skip to Main Content

Iscrizione Federcarrozzieri

La quota annua di iscrizione a Federcarrozzieri per il 2018 è di 150.00 euro, ed è dovuta sia in caso di prima iscrizione che per il rinnovo annuale.

Scegli la categoria di appartenenza

SOCIO ORDINARIO 150.00 EURO ANNO

Riservato alle carrozzerie indipendenti non fiduciare con le compagnie assicurative (Le carrozzerie devono rispondere ai requisiti del codice etico).

Accesso gratuito e illimitato alla piattaforma Oxygen Car;   rimangono a pagamento i manuali tecnici e il tempariotecnico.

La carrozzeria indipendente (socio ordinario) potrà decidere con un costo aggiuntivo di promuovere la propria azienda su MioCarrozziere.it il portale dedicato agli automobilisti con una scheda personalizzata.
Aderendo a Mio Carrozziere la carrozzeria sarà presente anche su Expert Glass, il primo portale di preventivazione cristalli auto originale.

 

SOCIO SOSTENITORE CARROZZIERE 150.00 EURO ANNO

Riservato alle carrozzerie fiduciarie anche solo con una compagnia assicurativa.
La carrozzeria fiduciaria (socio sostenitore carrozziere) avrà accesso gratuito alla piattaforma Oxygencar gratuitamente per un limite massimo di 50 pratiche assicurative/anno comprese le pratiche autogestite, rimangono a pagamento i manuali tecnici e il tempario tecnico.
La carrozzeria non potrà in alcun modo essere presente sul portale miocarrozziere.it . e su Expert Glass.

SOCIO SOSTENITORE ALTRO, associazione, privato, ditta, consorzio etc. - quota minima - 100.00 EURO ANNO

Chiunque pur non essendo carrozzieri decidono di iscriversi a Federcarrozzieri.it

Back To Top